Ulisse Viezzoli accompagna con la sua graffiante chitarra, intervallando la narrazione con le canzoncine del galletto e gli altri animali, scritte a quattro mani da Lussia di Uanis con Annalisa Masutti.

  • Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Il gjalut postin al à di puartâ une letare…

Al è cussì che al tache il spetacul musicâl. Une aventure divertente di cinc animâi che a varan a ce fâ cui sassins. Un gjalut, un gjat, un cjan, un taur e un cjavron e i brigants cu la muse dure, cuntun piçul travistiment 8 fruts a saran clamâts a jessi i atôrs dal spetacul compagnâts di Lussia e di Ulisse dilunc dal viaç de legre briade.

Une storie de tradizion popolâr, che e ricuarde ” I musicants di Breme”.

A cui che al è indreçât: fruts dai 4 ai 8 agns

illustrazione di Elena Chiandussi

__

Il galletto postino deve portare una lettera…

E’ così che inizia lo spettacolo musicale. Una divertente avventura di 5 animali che avranno a che fare con i temibili assassini. Un galletto, un gatto, un cane, un caprone, un toro e i briganti, con un simpatico travestimento, 8 bambini saranno chiamati a fare gli attori dello spettacolo sotto la guida di Lussia e di Ulisse che accompagnerà il viaggio dell’allegra banda.

Una storia della tradizione popolare Friulana che ricorda “I musicanti di Brema”.

A chi è rivolto: bambini dai 4 agli 8 anni

.

Pin It on Pinterest